Termini e condizioni

Spedizioni

I Prodotti acquistati sul sito www.dropcenter.it saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad un indirizzo a sua scelta, che si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito www.dropcenter.it , TR Progetto 2000 emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o assieme all'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere GLS.
TR Progetto 2000 non è responsabile per ritardi non prevedibili.

TR Progetto 2000  invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.

Eventuali danni al pacco e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

Pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna mediante METTERE I PAGAMENTI ACCETTATI

Il pagamento va intestato a TR Progetto 2000 come causale va riportato il numero dell'ordine. Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, passato questo termine l'ordine non pagato verrà ritenuto non valido quindi cancellato.
Le eventuali spese di pagamento saranno a carico del cliente.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO:

Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessaria la conferma tramite email.

Una volta accettato l'ordine , se il pacco alla consegna viene rifiutato, saranno addebitati i costi della spedizione.

Resi

TR Progetto 2000 desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: info@dropcenter.it una comunicazione contenente:

a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;
b) l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
c) il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
d) tutti gli estremi relativi al pagamento
Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 10 (dieci) giorni, anche mediante e-mail, telegramma e fax.

In caso di esercizio del diritto di recesso, TR Progetto 2000 rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. TR Progetto 2000 si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto oppure a mezzo bonifico bancario.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo info@dropcenter.it . Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a TR Progetto 2000. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.

Garanzia

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da TR Progetto 2000, il Cliente dovrà contattare immediatamente all'indirizzo mail info@dropcenter.it
Alla vendita dei prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo.
Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.
Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a TR Progetto 2000 il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da TR Progetto 2000 sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.
Pubblicità
  • I nostri affiliati lavorano facendo semplice pubblicità sui social o qualsiasi mezzo di comunicazione.
  • L'azienda non è responsabile di eventuali forme pubblicitarie non consentite sui social, ingannevoli o illegali.
  • Chi effettua forme pubblicitarie non consentite nè autorizzate dall'azienda, si assume le proprie responsabilità. In caso di segnalazione oltre ad essere espulso senza preavviso verrà perseguito a norma di legge.
  • L'azienda opera nei termini consentiti dalla legge e non tollera comportamenti irregolari.
  • L'azienda è responsabile di qualsiasi pagamento solo ed esclusivamente effettuato attraverso la piattaforma e nei termini e condizioni del circuito.
  • Nessun affiliato è autorizzato a richiedere pagamenti extra non previsti dall'azienda.